Sense Promax W GRJ/WH/Surf the W

Salomon Scarpe Donna Disponibile
€ 150,00 -66% € 50,00

Con la scarpa SENSE PRO MAX di Salomon goditi la distanza e apprezza il panorama che cambia sotto i tuoi occhi. Non stai correndo, stai viaggiando! Una scarpa dedicata ai sentieri più facili dove, grazie all’equilibrio generale e alle tecnologie usate, allungheremo le nostre passeggiate…sarà solo un piacere!! Grazie alla tecnologia anti vibrazioni e a 17mm di schiuma Energy Cell + potrai rimbalzare a lungo. La Vibe Technology è la combinazione tra EnergyCell+ e Opalin un assemblaggio unico che lavora come un sistema per attenuare le vibrazioni, riducendo il carico per il corpo e garantendo una rullata reattiva.
Tecnologie usate
Sensifit: aiuta ad avvolgere il piede garantendo una calzata perfetta e sicura.
Contagrip: una miscela di gomme pensata e studiata per lo specifico e garantisce la massima tenuta nei terreni più disparati
Intersuola in Eva sagomata: da leggerezza, stabilità e ammortizzazione attorno al piede con sostegno anatomico
Quicklace: Stringa sottile e robusta per un'allacciatura one-pull. Semplifica la calzata e lo sfilamento della scarpa.
Rete 3d stretch: Rete aperta 3D per la massima traspirabilità.
Profeel film: L'inserto Profeel Film interviene durante la fase di transizione per supportare il piede e migliorare la rullata della scarpa nel momento della spinta.
Endofit: Manicotto interno che avvolge il piede mantenendolo fermo e stabile, migliorando il feedback e l'avvolgimento
Energycell+ :EnergyCell+ è un'intersuola ad alto potere reattivo che offre grande energia di ritorno oltre all'ammortizzazione e ad una maggiore durata.
Vibe :La Vibe Technology è la combinazione tra EnergyCell+ e Opalin un assemblaggio unico che lavora come un sistema per attenuare le vibrazioni, riducendo il carico per il corpo e garantendo una rullata reattiva.

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci +39 3205569438

Spedizioni in tutta Italia

Le spedizioni vengono evase in 1/3 gg lavorativi