Pagamento

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

IRONdogline consente al Cliente di effettuare il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione mediante carta di credito, bonifico bancario o contrassegno.
Ecco i dettagli:


▪ PAGAMENTI CON CARTE DI CREDITO:
Di seguito si specificano le carte di credito accettate da IRONdogline: Visa, MasterCard e Maestro. La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che saranno stati verificati i dati e la validità della stessa e dopo che sarà stata ricevuta l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente della carta di credito utilizzata dal Cliente.

▪ PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO:
Da versare sul conto corrente intestato a:
MD TRADE Srl
Presso la Banca Monte Paschi Piazzale Castagnara 18 35010 Cadoneghe Padova
IBAN: IT 25 F 01030 62410 000061237154

Come causale inserire il proprio nome e cognome così come riportato nella registrazione presso il sito IRONdogline.com. Secondo la vigente prassi bancaria l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Dal momento dell’inserimento dell’ordine IRONdogline.com la merce selezionata viene prenotata dal cliente fino al momento della ricezione del bonifico da parte di IRONdogline.com. Se entro 5/6 giorni dall'effettuazione dell'ordine non sarà ricevuto il pagamento, l'ordine verrà automaticamente eliminato. La spedizione della merce avverrà al ricevimento del bonifico.

▪ PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO:
Il pagamento mediante contrassegno è gestito direttamente dal vettore del corriere espresso a cui è affidato il trasporto e la consegna della merce. Per la gestione della procedura il costo aggiuntivo applicato per questa metodologia di pagamento è di € 4,80.

Pagamenti

Offerte

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci +39 3205569438

Spedizioni in tutta Italia

Le spedizioni vengono evase in 1/3 gg lavorativi